Condizioni generali

  1. Ha diritto a ricevere il contributo esclusivamente chi sostituisce una vecchia lampada alogena con attacco di tipo R7 con una nuova lampada a LED.
  2. Lo smaltimento della lampada alogena deve essere comprovato da una fotografia.
  3. La nuova lampada a LED può essere acquistata in qualsiasi punto vendita (negozio specializzato, supermercato, internet, ecc.). La ricevuta d’acquisto deve venir fotografata oppure caricata come giustificativo su www.alledin.ch in formato PDF. La ricevuta d’acquisto deve obbligatoriamente essere emessa in franchi svizzeri.
  4. Tra l’acquisto della nuova lampada a LED e lo smaltimento della vecchia lampada alogena possono trascorrere al massimo 30 giorni.
  5. Il contributo ammonta al 25% del prezzo d’acquisto, tuttavia al massimo a CHF 100.– per lampada. %{figure}
  6. L’acquisto di lampade con un costo inferiore a CHF 100.– non viene incentivato.
  7. Gli aventi diritto al contributo devono essere domiciliati in Svizzera e disporre di un conto bancario o postale in Svizzera (l’IBAN inizia con ‹CH›).
  8. Gli importi che vengono rifiutati dalla banca a causa di informazioni IBAN errate fornite dal richiedente non saranno rimborsati.
  9. ‹alledin› si riserva il diritto di respingere richieste senza fornire spiegazioni. Non sussiste alcun diritto ai contributi di ‹alledin›. Il versamento dei contributi è possibile fino ad esaurimento del budget a disposizione.
  10. Le domande per la richiesta dei contributi devono essere presentate tramite il sito web www.alledin.ch.
  11. Fanno stato i contributi e le condizioni vigenti al momento della richiesta.
  12. In caso di dati non corretti o di mancato rispetto delle condizioni, può essere preteso la restituzione delle sovvenzioni già versate.
  13. Il richiedente autorizza ‹alledin› a trasmettere all’Ufficio federale dell’energia risp. all’ufficio preposto di ‹ProKilowatt› i dati da lui forniti per scopi statistici e di verifica.
CG (.pdf)